PER LEGGERE LEGGERI

"Per leggere leggeri": quattro incontri alla scoperta della lettura ad alta voce e dei libri per bambini e ragazzi.

AKTION T4

Inaugura mercoledì 31 gennaio alle 20.30 la mostra "Aktion T4" a cura di Anffas Brescia e IIS C. Beretta di Gardone VT. L'sposizione sarà visitabile fino al 9 febbraio; visite guidate a cura degli studenti dell'Istituto C. Beretta.

MarteDI SERA IN VILLA

Continuano le iniziative dei "MarteDI SERA IN VILLA", una nuova modalità di vivere la Biblioteca in cui i cittadini non sono più solo "utenti" ma mettono a disposizione energie, tempo, interessi e competenze sperimentando forme di partecipazione attiva che arricchiscono le esperienze individuali, valorizzano le relazioni e creano condivisione.

DECENNALE DEL MUSEO DELLE ARMI - Dal 21 novembre

C'è tempo fino al 31 gennaio per visitare la mostra "Le donne nella prima guerra mondiale", realizzata in collaborazione con gli Alpini della Sezione di San Sebastiano a Lumezzane. L’esposizione sarà arricchita il 16 Gennaio alle ore 20:30 da una conferenza del Prof. Riccardo Balzarotti-Kämmlein che illustrerà quali furono le nuove funzioni assunte dalle donne nella società del primo conflitto mondiale.

SPORT, CULTURA E TURISMO CON IL CRAL BERETTA

Fresco fresco, ecco il ricco programma 2018 di sport, cultura e turismo del Cral Beretta... per soci e non.

Altri articoli...
<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>