NATALE CON I TUOI E... CON GLI ALTRI

Dicembre... è tempo di "Natale con i tuoi e con gli altri", la rassegna di eventi natalizi propostidall'amministrazione comunale e dalle associazioni del territorio. Musica, arte, sport, teatro e danza, solidarietà, magia, riconoscimenti... sono davvero tante le occasioni per trascorrere le feste in compagnia.

MarteDI SERA IN VILLA

Continueranno anche nel 2019 le iniziative dei "MarteDI SERA IN VILLA", una nuova modalità di vivere la Biblioteca in cui i cittadini non sono più solo "utenti" ma mettono a disposizione energie, tempo, interessi e competenze sperimentando forme di partecipazione attiva che arricchiscono le esperienze individuali, valorizzano le relazioni e creano condivisione.

NEWSLETTER INFORMATIVA
Vuoi ricevere direttamente nella tua e-mail le notizie relative agli eventi culturali e amministrativi
della Città di Gardone Val Trompia? Iscriviti alla newsletter!!!