FILO' - Dal 6 al 13 maggio

Il Comune Di Sarezzo e la Città di Gardone Val Trompia (Bs) in collaborazione con la Biblioteca di Sarezzo, la Biblioteca Di Gardone Vt, Treatro terrediconfine, Servizi Infanzia Val Trompia, Occhi di Bimbo, Orso Pilota e Kosmo creativo sono felici di annunciare la PRIMA EDIZIONE di Filò - Festival di narrazioni per bambini.

MarteDI SERA IN VILLA

Continuano le iniziative dei "MarteDI SERA IN VILLA", una nuova modalità di vivere la Biblioteca in cui i cittadini non sono più solo "utenti" ma mettono a disposizione energie, tempo, interessi e competenze sperimentando forme di partecipazione attiva che arricchiscono le esperienze individuali, valorizzano le relazioni e creano condivisione.

SPORT, CULTURA E TURISMO CON IL CRAL BERETTA

Fresco fresco, ecco il ricco programma 2018 di sport, cultura e turismo del Cral Beretta... per soci e non.

NEWSLETTER INFORMATIVA
Vuoi ricevere direttamente nella tua e-mail le notizie relative agli eventi culturali e amministrativi
della Città di Gardone Val Trompia? Iscriviti alla newsletter!!!