IMMAGINando i SENTieri di domani

Immagini e consigli dal nostro Sandro Del Bono per esplorare le bellezze del territorio gardonese... e non solo.

rESTATE 2019

Ecco il calendario degli eventi estivi a Gardone Val Trompia a cura dell'Ammministrazione Comunale e di tantissime associazioni... buon divertimento!

E' ATTIVO IL NUOVO SERVIZIO WHATSAPP

E' attivo il nuovo servizio informativo via WhatsApp. Clicca qui per sapere come iscriverti!

MarteDI SERA IN VILLA

Continueranno anche nel 2019 le iniziative dei "MarteDI SERA IN VILLA", una nuova modalità di vivere la Biblioteca in cui i cittadini non sono più solo "utenti" ma mettono a disposizione energie, tempo, interessi e competenze sperimentando forme di partecipazione attiva che arricchiscono le esperienze individuali, valorizzano le relazioni e creano condivisione.

SPORT, CULTURA E TURISMO CON IL CRAL BERETTA

Ecco il ricco programma 2019 di sport, cultura e turismo del Cral Beretta... per soci e non.

Altri articoli...
<< Inizio < Prec. 1 2 Succ. > Fine >>