APP VISIT VALTROMPIA
“Visit Valtrompia” è la nuova applicazione del Distretto Diffuso del Commercio dedicata a turisti, residenti e frequentatori del territorio che desiderano informarsi sui suoi punti d’interesse, degustare e acquistare prodotti, tenersi aggiornati sugli eventi.
Scopri di più cliccando "Leggi tutto..."

“Visit Valtrompia” è l’applicazione ufficiale del Distretto Diffuso del Commercio - “Itinerari Commerciali  della Valtrompia” che riunisce i Comuni di Gardone Val Trompia, Bovezzo, Concesio, Lumezzane, Nave, Sarezzo e Villa Carcina.

L'app è dedicata a turisti, residenti e frequentatori del territorio che desiderano informarsi sui suoi punti d’interesse, degustare e acquistare prodotti del territorio, tenersi aggiornati sugli eventi.

Cosa si può trovare
Tre itinerari tematici georeferenziati con la descrizione dei punti d’interesse collegati:
- Itinerario 1: Alla scoperta della valle;
- Itinerario 2: Marroni, monti e malghe;
- Itinerario 3: La via del ferro.

Descrizione e localizzazione degli esercizi commerciali (ristoranti, alberghi, botteghe di artigianato, etc.) e dei punti d’interesse turistico (musei, palazzi storici, parchi, etc.).

News di carattere generale diffuse dal Distretto.

Eventi musicali, culturali ed enogastronomici.

L’app è stata pensata e realizzata per essere un sistema aperto, e dunque, poter essere implementabile in futuro aggiungendo itinerari e/o tappe.

Come scaricarla
Per scaricarla, usa il QRCode qui sotto

Unitag QRCode ValTrompia Nero

Visit Valtrompia

Come utilizzarla al meglio
Abilita le notifiche push gratuite e rimani aggiornato sugli eventi in programma

Scegli una categoria, un luogo di tuo d’interesse e consulta la sua scheda di dettaglio con descrizione, contatti, immagini, video, audio e mappa

Salva i tuoi luoghi preferiti

Trova i punti d'interesse più vicini a te attivando il GPS del tuo smartphone

Seleziona il navigatore, l'app ti condurrà in uno dei luoghi recensiti dove troverai certamente servizi utili degni d’interesse, proprio vicino al luogo in cui ti trovi!

Se ti trovi in zona, visualizza i punti di interesse utilizzando la realtà aumentata

L'app funziona ovunque e anche offline. Scarica tutti i contenuti quando hai una connessione stabile ed evita i costi di roaming!

Compatibilità
Richiede l’iOS 5.1 o successive. Compatibile con iPhone, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad Wi-Fi + Cellular (3a generazione), iPad Wi-Fi + Cellular (4a generazione), iPad mini Wi-Fi + Cellular, iPad Air Wi-Fi + Cellular e iPad mini con display Retina Wi-Fi + Cellular. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.