OBLOMOV IN SETTE NOTE
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

TitoTito Mangialajo Rantzer

Nato a Milano nel 1967, si dedica allo studio del contrabbasso prima come autodidatta poi sotto la guida di Giorgio Azzolini, Umberto Fusco e Fabio Jegher.
Ha suonato in numerosi Jazz Festival in Italia ed Europa e nel 2000 è stato votato nel referendum indetto dalla rivista Musica Jazz tra i dieci migliori nuovi talenti.
Ha suonato nella colonna sonora dei film di Silvio Soldini Pane e Tulipani, Brucio nel vento, Agata e la tempesta, tutti con musiche di Giovanni Venosta.
Dopo molti dischi da sideman o coautore, nel 2014 arriva Dal basso in alto, il primo lavoro a proprio nome.

 

AjmarFrancesca Ajmar

Nata a Milano nel 1971, ha studiato pianoforte ed anche strumenti a fiato come il flauto traverso ed il sax, per poi specializzarsi nell'uso della voce sia a livello tecnico che interpretativo.
Nel 2002 viene votata dalla rivista Musica Jazz tra i migliori giovani talenti. Ha collaborato con alcuni tra i più importanti jazzisti italiani ed ha partecipato ad importanti festival e rassegne jazz.
Nel 2014 è uscito Dois Lugares, che vede la partecipazione speciale di Moacyr Luz, pietra miliare del samba carioca.

 

 

ZanettiGabriele Zanetti

Nato ad Iseo nel 1986, ha compiuto gli studi di chitarra presso il conservatorio di Brescia. Parallelamente agli studi classici, si interessa alla chitarra jazz, fusion, blues e finger picking. Grazie alla collaborazione con il chitarrista Mauro Paderni, apre la prima edizione del festival Acoustic Franciacorta, uno dei maggiori festival italiani di chitarra acustica. Suona in duo, tra gli altri, con il chitarrista Giorgio Cordini e con la violinista rumena Anca Vasile.  
Come solista e in varie formazioni partecipa a concerti e manifestazioni in tutte le maggiori città italiane del nord Italia e svolge un intensa attività didattica nella provincia di Brescia.